FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Le Rivali / Barzagli: “La sfida con l’Inter vale molto. Lo scudetto dipende ancora da noi…”

Il difensore della Juve non fa allarmismi: "Niente liti, niente contestazioni. Sono voci che destabilizzano l'ambiente. Ci giochiamo tutto"

Francesco Parrone

Il difensore bianconero Andrea Barzagli, intervistato da Premium Sportha analizzato la gara di sabato contro l'Inter"Bisogna preparare bene la partita, è una sfida che già dice molto. Inter-Juventus è una partita molto sentita in tutti e due gli ambienti, vale moltissimo per tutte e due le squadre. Sabato sera ci sarà un bel clima caldo, chi farà meglio la partita e avrà più i nervi saldi, avrà qualcosa in più. Ci giochiamo molto in queste quattro partite, se vogliamo vincere il campionato, essendo ancora avanti, dobbiamo puntare a vincerle tutto. Noi sappiamo cosa fare. Quel che conta, adesso, è che abbiamo un punto in più e dipende ancora da noi. Se poi non raggiungi l'obiettivo, avrai qualcosa da recriminare, ma pensiamo positivo. Il calendario? Non conta chi incontri, conta se vinci e fai i punti. Siamo arrivati a un mese dalla fine e ci giochiamo tutto".

TIFOSI A VINOVO -"I tifosi sono venuti per incitarci, è la verità: l'abbiamo capito tutti, quella di sabato è una partita fondamentale. Siamo noi che andiamo in campo e dobbiamo dare il massimo. Rivincere è più difficile che vincere, è vero, ogni anno che passa è sempre più complicato. Ma credo ci sia una certezza: quando sei un giocatore della Juve hai la responsabilità di dover vincere. Tutto quello che abbiamo fatto in questi anni rimane, magari ce lo ricorderemo tra qualche anno, ma conta poco in questo momento. Conta che siamo un punto avanti, che dipende da noi e che alla Juventus si gioca per vincere: dobbiamo arrivare all'obiettivo".

tutte le notizie di