Roma, pista clamorosa per il nuovo allenatore: “Spunta Benitez. Di sicuro l’ex Inter non avrebbe…”

Roma, pista clamorosa per il nuovo allenatore: “Spunta Benitez. Di sicuro l’ex Inter non avrebbe…”

La Roma cerca un allenatore per la prossima stagione

di Redazione1908

Spunta la pista Rafa Benitez per la Roma. Claudio Ranieri ha già annunciato che lascerà il club a fine stagione e ora la Roma mette nel mirino anche l’ex allenatore di Inter e Napoli:

“Detto che Sarri al momento vorrebbe fortemente restare in Inghilterra, è proprio dall’estero che si fanno nomi per possibili alternative. Pochettino ha fatto capire che potrebbe lasciare il Tottenham, ma sia per ingaggio che per ambizioni è difficile che le sue esigenze possono sposarsi con quelle giallorosse.

Rafa Benitez ai tempi dell'Inter

Più concreta può essere la pista che porta a Rafa Benitez, ora al Newcastle. Lo spagnolo – ex Inter e Napoli – conosce bene il calcio italiano ed ha un curriculum importante, avendo guidato tra l’altro Liverpool, Chelsea e Real Madrid. Di sicuro, insomma, non avrebbe difficoltà a relazionarsi con una piazza importante come quella giallorossa.

Altro nome monitorato è quello del portoghese Paulo Fonseca, ora allo Shakhtar Donetsk. Nella lista, poi, c’è anche un vecchio pallino, Laurent Blanc, che da calciatore ha masticato parecchia Serie A”, scrive la Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy