APOLOGIA DI MOU, FIRMATA ARRIGO SACCHI: “GRANDE ALLENATORE, CHE GIOCO LA SUA INTER! CONSACRAZIONE EUROPEA? ORA O MAI PIU’!”

APOLOGIA DI MOU, FIRMATA ARRIGO SACCHI: “GRANDE ALLENATORE, CHE GIOCO LA SUA INTER! CONSACRAZIONE EUROPEA? ORA O MAI PIU’!”

Commenta per primo!

Arrigo Sacchi, un’autentica apologia di José Mourinho. L’ex ct della Nazionale, da sempre un sostenitore del portoghese, ritiene che il gioco dell’Inter abbia ormai raggiunto gli standard di qualità sempre promessi dallo Special One e invita i nerazzurri a credere nella vittoria al Camp Nou, tappa vitale per la definitiva consacrazione europea:

La squadra è straripante di energia, forza fisica e qualità. Lo stato di forma è ottimo. Il Barcellona non poteva capitare in un momento migliore. Il lavoro di Mourinho si vede, questo tecnico conferma le sue straordinarie qualità. Non è solo un gestore o public relations man, come sostengono alcuni suoi critici. Mourinho è un grande allenatore che sta dando un’impronta sempre più convincente”.

“I nerazzurri non sono solo una macchina dalla forza fisica impressionante ma anche un complesso che è migliorato tantissimo nella fantasia di gioco e nel possesso di palla. L’Inter sa attaccare con contropiedi veloci, alterna spunti individuali a trame efficaci. I giocatori sono bravi con la palla al piede, sono migliorati negli smarcamenti. Il gioco scorre piacevole e armonioso. Le capacità agonistiche e di carattere sono elevatissime, le individualità di altissimo livello. Il Camp Nou può definitivamente consacrare a livello europeo la squadra di Mourinho. O stasera o mai più”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy