FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Carrizo: “Ora c’è un gruppo, merito del mister. Noi…”

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con il Bologna, Juan Pablo Carrizo ha commentato il passaggio del turno.

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita con il Bologna, Juan Pablo Carrizo ha commentato il passaggio del turno.

"Complimenti a Palacio, una grande girata. Joao Mario bravo a fare l'assist e quella di Palacio è stata una conclusione perfetta. Queste sono partite complicate, stai lì 90 minuti a guardare, poi ti arrivano quei palloni su cui non puoi fare niente, il colpo di testa del primo gol mi ha sorpreso ad esempio. La squadra, comunque, riesce soffrendo a portare punti a casa e a passare il turno. Dobbiamo continuare così, il mister è stato bravo a farci sentire tutti importanti, al di là dei minuti a disposizione. Noi invece siamo stati bravi a mettere in pratica i suoi messaggi. Quando scendi in campo devi onorare la maglia a prescindere dalla competizione, devi onorare te stesso, hai la possibilità di far vedere al mister che puoi guadagnarti un posto. Oggi grande livello in campo, tanti duelli, a centrocampo hanno dato il massimo i ragazzi, questa è la dimostrazione del lavoro settimanale. Ci sta girando bene, dobbiamo pensare a domenica. Quando chi sta in panchina va in campo e va a mille, fa capire che dà il massimo e vuole avere spazio. Questa è stata la bravura del mister: metterci a testa bassa a lavorare. Serviva una svolta. Il gruppo c'è perché il mister è stato bravo e noi a mettere in pratica i suoi insegnamenti. Vincere porta fiducia, si lavora più serenamente e anche più facilmente. 120 minuti? Sì, io li smaltisco (ride, ndr). Domani defaticante e chi ha giocato di meno farà di più in ottica Palermo. Abbiamo trovato equilibrio a centrocampo con Kondogbia, Gagliardini che è forte, avere centimetri in mezzo al campo è importante. Prima della partita ci dicevamo che avremmo preso zero gol, ma non è sempre così facile. Nel primo tempo avremmo dovuto gestire forse meglio la palla, invece volevamo segnare il gol del 3-0. Questi errori ci fanno crescere", le parole del giocatore.

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di