Giacomo Poretti: “Inter vincente con Icardi capitano. Di questa rosa 3 mi entusiasmano”

Giacomo Poretti: “Inter vincente con Icardi capitano. Di questa rosa 3 mi entusiasmano”

Giacomo Poretti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è stato ospite oggi alla Pinetina

Commenta per primo!

“La maglia di Sforza grazie a Dio è finita e quindi abbiamo preso quella di Icardi”. Inizia così l’intervista di Giacomo Poretti, oggi ospite alla Pinetina, a Inter Channel.

“Speriamo di non sentire l’assenza di Icardi contro il Bologna, gli vogliamo bene, sta facendo una marea di gol, speriamo di far gol con qualcun altro. Da Zanetti a Icardi? E’ difficile trovare un attaccante capitano, Icardi è venuto giovanissimo, sta facendo benissimo. Mi sembra giusto ripensare ad una rifondazione della squadra, che vada a vincere, con lui capitano. La giornata ad Appiano? E’ stata bellissima, è sempre bello vedere gli allenamenti da vicino, è stato entusiasmante.

Pioli? Col senno di poi tutti quanti dicono ‘se fosse arrivato prima’. Ha simpatia umana, umanità, capacità di mettersi in relazione con gli altri, questo lo fa ben volere nello spogliatoio, si vede, i giocatori lo seguono, stanno dando l’anima. Molto bene. Il giocatore che mi piace di più? A parte Icardi ne dico tre: Joao Mario per l’eleganza, Gagliardini mi sembra un campione che stiamo scoprendo e mi piace molto Perisic”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy