Icardi, arrivato l’ennesimo segnale di scollamento con il mondo Inter

Icardi, arrivato l’ennesimo segnale di scollamento con il mondo Inter

L’Inter recupera i pezzi in vista del derby. Ma Mauro Icardi non ci sarà

di Redazione1908
L’Inter, per il derby contro il Milan, recupererà i fuori lista dell’Europa League, Asamoah e Lautaro, oltre a Brozovic e Miranda.
Niente da fare per Nainggolan e Icardi che un girone fa decise al fotofinish la stracittadina. Era il 21 ottobre, ma pare passata un’era geologica. Ieri Maurito, come peraltro domenica con la Spal, se n’è rimasto a casa insieme alla moglie Wanda, ulteriore segnale di scollamento con il mondo Inter.
La situazione, ogni giorno che passa, sembra più incancrenita che mai e, anche in questo caso, la sosta dovrà essere il momento per provare a trovare una soluzione a questa telenovela in cui tutti – chi più chi meno – possono sentirsi colpevoli. A farne le spese è finora solo l’Inter, a cui con l’Eintracht sarebbe servito come il pane un bomber come Icardi”, sottolinea oggi Tuttosport.
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13981403 - 2 mesi fa

    a mio avviso se in avanti non arrivano palloni giocabili anche Icardi avrebbe fatto poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Koperton1 - 2 mesi fa

    Davvero nessuno ha capito che Spalletti ha messo da parte Icardi per dare lo spogliatoio in mano a perisic? E guarda caso dopo la fine del mercato quando Ivan il (terribile) in tutti i sensi è stato costretto a rimanere per forza , è la maggior parte degli interisti applaude il terribile che voleva abbandonare la nave , è gratis tra l’altro perché ha fatto una bella partita contro il rapid è nulla più nel resto della stagione, il signor Spalletti idolatrava Icardi come un professionista esemplare prima di gennaio non vi ricordate un esempio aiuta tutti. Invece secondo me per non far parlare i tifosi del signor perisic quello che lui ha difeso sempre anche quando voleva andare via bacchettando anche Marotta perché lo aveva detto pubblicamente ha deciso di mettere tutti noi contro Icardi perché perisic non lo ha mai sopportato. Questo è il mio pensiero e cmq Icardi doveva lottare lo stesso per la maglia anche se è difficile dopo che tutti gli hanno dato contro nonostante nessuno di noi conosca la verità, vi siete chiesti perché nessuno ha detto niente a brozovic e perisic sul like alla notizia di dzeko All’Inter? E poi handanovic capitano è meraviglioso un carattere è una grinta senza eguali mai un incitamento ieri sera o ho visto male io?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy