Il caso Allegri non si risolve, Marotta non teme lo scippo Conte dalla Juve: ecco perché

Il caso Allegri non si risolve, Marotta non teme lo scippo Conte dalla Juve: ecco perché

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del’Inter: Beppe Marotta certo della parola del tecnico

di Redazione1908

Massimiliano Allegri e la Juventus ancora non hanno deciso se andare avanti insieme. E tutta questa incertezza, ovviamente, alimenta le voci di un possibile inserimento last minute della Juve su Antonio Conte. Ma l’ex ct dell’Italia sembra ormai blindato come futuro allenatore del’Inter.

Antonio Conte in conferenza

Marotta è convinto della parola di Conte, che ha scelto l’Inter e che, riporta Calciomercato.com, l’ha scelta a prescindere dalla qualificazione in Champions League.

“L’Inter non ha paura di un cambio di rotta destinazione Juve, fiducia totale come quando è emersa l’opzione Paris Saint-Germain dalla Francia solo pochi giorni fa. I bianconeri possono avere un ‘richiamo’ chiaramente diverso rispetto al PSG e a qualsiasi altro club nei confronti di Conte visto il passato che non si cancella, ma ad oggi Marotta e l’Inter si sentono blindati, pronti a fissare la cifra del suo ingaggio (tra gli 8 e i 9 milioni), lo staff che vorrà portarsi in nerazzurro e poi definire il contratto con tanto di durata”, riporta Calciomercato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy