FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, c’è da preoccuparsi: ecco la strana formazione che schiererà il Barcellona!

Se il Tottenham dovesse vincere, l'Inter sarebbe retrocessa in Europa League

Matteo Pifferi

Da Barcellona arrivano notizie non del tutto positive per l'Inter che, per approdare agli ottavi di finale, dovrà ottenere con il PSV un risultato migliore del Tottenham contro i blaugrana. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, Valverde adotterà una formazione inedita.

FORMAZIONE - In porta ci sarà Cillessen al posto del titolare ter Stegen. In difesa, confermato Semedo mentre al centro dovrebbero giocare Vermaelen e il giovane Chumi con il canterano Miranda a sinistra al posto di Jordi Alba. A centrocampo "è probabile che Busquets e Rakitic possano rifiatare così come Vidal che sta attraversando un buon momento di forma", scrive Sport che lancia come possibili titolari Denis Suarez, Carles Alena e Arthur che si gioca il posto con Oriol Busquets.

MESSI SI O NO? - In attacco, secondo il portale catalano, i favoriti sono Munir e Coutinho visto che Malcom è infortunato. E' plausibile, invece, che uno tra Messi e Suarez possa riposare, "ma è possibile che anche entrambi possano essere titolari per la gioia dell'Inter". Difficile, ad oggi, capire quale sarà il ruolo di Dembelé, che sta sempre più diventando un caso.

tutte le notizie di