Inter, Ranocchia: “Le prossime partite contano tutto per tutti. Non c’è più tempo per sbagliare”

Inter, Ranocchia: “Le prossime partite contano tutto per tutti. Non c’è più tempo per sbagliare”

Le parole del difensore nerazzurro a Sky

di Marco Macca, @macca_marco

Tra lotta Champions e rinnovo, a tutto Andrea Ranocchia. Intervistato da Sky Sport, il difensore nerazzurro ha espresso la sua soddisfazione per il prolungamento di contratto con l’Inter, proiettandosi poi alle ultime tre partite di campionato, decisive per il futuro di squadra e società:

Per me l’Inter è sempre stata una famiglia e il fatto di aver trovato un accordo, cosa non difficile, mi rende orgoglioso di quanto fatto in campo e fuori dal campo. Ho fatto un cambiamento mentale su come approcciare la partita e la giornata. L’Inter deve tornare a lottare per dei titoli. E’ da troppi anni che se ne parla, ne ho vissute tante. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto meglio e abbiamo un vantaggio in più per l’obiettivo che stiamo inseguendo. Sappiamo che le prossime tre partite contano tutto per tutti. Nell’ultimo mese sono mancati i punti, non le prestazioni, in un anno non facile per tante vicende. Siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo chiudere il discorso il prima possibile, non possiamo permetterci altri passi falsi. Non c’è più tempo ora“.

Ranocchia ha poi continuato: “Cerchiamo di allenarci sempre al meglio, dobbiamo fare sei punti, ma anche di più. Dobbiamo puntare a vincerle tutte. Con le grandi abbiamo sempre fatto ottime prestazioni, ci è mancata un po’ di continuità con le altre. La base da cui partiamo è buona, ce la possiamo giocare con tutti. Non faccio promesse particolari ai tifosi ma tutto il nostro popolo, sempre presente e vicino a noi in casa e trasferta, merita la gioia di raggiungere il traguardo prefissato, la Champions League“.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy