primo piano

Inter, Spalletti: “Rosa numericamente ok. Senza intoppi…”

MADRID, SPAIN - AUGUST 11:  Head coach FC Internazionale Luciano Spalletti reacts during the International Champions Cup 2018 match between Atletico Madrid and FC Internazionale at Estadio Wanda Metropolitano on August 11, 2018 in Madrid, Spain.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Così il tecnico nerazzurro al termine dell’amichevole di questa sera

Daniele Vitiello

Al triplice fischio di Atletico Madrid-Inter, Luciano Spalletti ha parlato anche ai microfoni di RMC Sport: “Dove può arrivare questa rosa? Come numero è una rosa che ha un numero complessivo corretto per andare a giocare le competizioni che dobbiamo andare a giocare, è chiaro che dobbiamo poi valutare durante il campionato cosa succederà di volta in volta. Quando sei a posto numericamente trovi anche l’elasticità del poter comporre più formazioni a livello tattico”.

Su Nainggolan. “Dispiace che abbia saltato la preparazione. Vrsaljko e Perisic stanno facendo il loro lavoro, per cui se non si hanno intoppi, se non per la prima saranno tutti a disposizione per la seconda di Serie A. Bisogna fare attenzione quando si hanno questi intoppi perché le ricadute creano delle difficoltà enormi”.

tutte le notizie di