L’INTER CON BALOTELLI, ETO’O E MILITO

L’INTER CON BALOTELLI, ETO’O E MILITO

Commenta per primo!

Ci sono dei piccoli dubbi in casa Inter, ma probabilmente in avanti si dovrebbe rivedere il trio delle meraviglie Eto’o-Milio-Balotelli. L’assenza di Sneijder, squalificato, ha fatto “frullare” per l’ennesima volta, nella testa di Mourinho, l’idea tridente. Due esterni larghi, Kolarov e Lichtsteiner che spingono molto, controllati da Eto’o, Balotelli, in partenza e dai due terzini che il tecnico di Setubal schiererà. Lucio confermatissimo, come al suo fianco Cordoba, che mercoledì è stato a guardare le fatiche di Chivu. Per questo il rumeno potrebbe andare in panchina, e Zanetti prendere il suo posto come esterno di difesa. In mezzo un solo dubbio, Motta o Muntari? La Lazio potrebbe, a sorpresa, schierare Cruz dall’inizio al fianco di Tommaso Rocchi, ma al momento le possibilità sono ridotte. Mauri favorito su Meghni, Stendardo su Diakite.  

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Zanetti; T. Motta, Cambiasso, Stankovic; Eto’o, Milito, Balotelli. A disposizione: Toldo, Chivu, Materazzi, Muntari, Vieira, Khrin, Suazo. All.: Mourinho

Lazio: Muslera; Siviglia, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Firmani, Baronio, Kolarov; Mauri; Foggia, Rocchi. A disposizione: Berni, Cribari, Diakite, Del Nero, Meghni, Makinwa, Cruz. All. Ballardini.
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy