FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Real, Modric non entusiasta neanche del rinnovo. Anche ieri l’entourage giurava che…

Luka Modric vuole andare all'Inter: non è una questione di soldi, il rinnovo con il Real non lo entusiasma

Redazione1908

Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid e non ne fa una questione di soldi. Vuole altri stimoli, vuole giocare in Serie A e vuole giocare con la maglia dell'Inter. Florentino Perez pensava di mettere a tacere il malumore con il rinnovo ma sembra che il croato non sia felice di prolungare ancora il suo rapporto con le merengues.

"La linea, dettata fin dall’inizio di questa telenovela dal presidente Perez, non è mai stata messa in discussione e l’offerta di rinnovo del contratto, con tanto di allineamento dell’ingaggio dell’ex Tottenham a quelli dei top player della rosa (Sergio Ramos e Bale), era un passo “dovuto”. Sembra che in questo momento Modric non sia entusiasta di iniziare una trattativa e il suo entourage anche ieri assicurava che il desiderio di lasciare la Spagna non è legato al tentativo di avere più soldi.

Poi è chiaro che dopo venerdì, quando chiuderà il mercato italiano, per Perez tutto sarà più semplice. Fino ad allora però un colpo di scena non va del tutto escluso. Lemic, Mijatovic e Riso per tentare il tutto per tutto hanno bisogno che Modric provochi una rottura con il Real. Come? Non partendo per Tallinn o uscendo pubblicamente allo scoperto e creando un caso. Lo farà? All’Inter attendono con apparente serenità", sottolinea il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di