primo piano

Santon: “Un passo avanti e tre indietro, non va bene. Dobbiamo essere squadra. Oggi…”

Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Davide Santon ha commentato la prestazione della squadra contro la Sampdoria.

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Davide Santon ha commentato la prestazione della squadra contro la Sampdoria.

Queste le sue parole: "Penso che la fortuna venga sempre quando si merita. Oggi nel primo tempo la mentalità era sbagliata, abbiamo sbagliato tanti passaggi, abbiamo regalato troppo agli avversari, abbiamo avuto però tante occasioni, abbiamo anche controllato il match nel secondo tempo. Dobbiamo rimproverarci l'atteggiamento del primo tempo, siamo sempre ad inseguire e diventa dura con queste squadre che in casa poi difendono e si chiudono. Abbiamo però colpito anche due traverse. Dobbiamo giocare più da squadra. Quando giochi in tre a metà campo rischi spesso di trovarti in due contro uno, nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la cosa. Adesso dobbiamo pensare a giovedì dove ci giochiamo un pezzo di qualificazione. Cosa fare ora? Dobbiamo iniziare a lavorare più da squadra, tante volte si pensa più da singoli che a giocare insieme, è un periodo difficile forse il più difficile da quando sono qui, ma bisogna rialzarsi, l'Inter è l'Inter. non si può fare un passo avanti e tre indietro. Va trovata continuità, dobbiamo impegnarci tanto anche in settimana, lavorare bene insieme e i risultati così arriveranno. Io provo sempre a dare il massimo, tengo tanto a questa squadra, sono molto dispiaciuto, però pensiamo alla prossima partita ora, dobbiamo voltare pagina. Trovarsi sempre sotto fa sì che sia difficile poi ribaltare le partite".

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di