Social, un tifoso scherza con Materazzi: la risposta dell’ex interista è un siluro alla Juve

Social, un tifoso scherza con Materazzi: la risposta dell’ex interista è un siluro alla Juve

Marco Materazzi battibecca con un tifoso sui social

di Redazione1908

Marco Materazzi è già in clima derby d’Italia. L’ex difensore nerazzurro ha postato una foto dei tanti duelli ingaggiati con Alessandro Del Piero. Una foto che, ovviamente, ha scatenato anche tante risposte da parte di tifosi, interisti e non.

Tra queste, anche il commento ironico di un sostenitore (apparentemente del Chievo Verona ndr), che ha fatto una battuta, senza acrimonia a giudicare dall’emoticon, a Matrix: “Materazzi, un difensore falloso, provocatore, entrate killer…ma aveva anche dei difetti”.

Pronta la replica di Materazzi, con annessa frecciata alla Juventus: “Sì purtroppo, non vinceva tutte le finali, solo quelle importanti!”, con chiaro riferimento al Mondiale ma anche alla Champions League conquistata in nerazzurro.

3eeba359-79af-44d1-9b7c-af1fb7f4ae26

Ma non è finita. A commentare il post dell’ex difensore dell’Inter, infatti, sono intervenuti due illustri ex compagni come Nicola Ventola (all’Inter dal 2001 al 2003) e Samuel Eto’o, come Matrix fra gli eroi del Triplete del 2010. Più ironico Ventola, che nel suo dialetto, sottolineando la proverbiale durezza di Materazzi in campo, ha scritto: “La ginocchiata dret all rin” (“La ginocchiata dietro i reni”, ndr). Ma a commentare, con un’emoticon di esultanza, è intervenuto anche Samuel Eto’o. Non c’è che dire, Inter-Juventus suscita sempre grandi ricordi e reazioni…

WhatsApp Image 2019-04-25 at 21.15.56

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy