Continuano le attività dell'Inter per il mercato cinese. Una delle ultime ha coinvolto uno degli ultimi sponsor della società nerazzurra: Xiaomi. L'Inter, di recente, ha firmato un accordo di partnership con la divisione Roborock della Xiaomi, società legata al mondo della tecnologia ecologica. Per presentare l'ultimo modello di aspirapolvere, i nerazzurri hanno organizzato un evento, in collaborazione con Suning, per i tifosi cinesi. Un evento che ha riscosso un grande successo, tra versioni brandizzate Inter del nuovo modello di "Roborock" e maglie messe in palio.
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/IrQpGaTbUaqxUXP4dYvWde2GJs4=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201807/asamoah.jpg)
primo piano
Sponsor, l’Inter crea in Cina un evento speciale con il nuovo partner Xiaomi
Continuano le attività dell'Inter per il mercato cinese
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/OVbRZy0zpNQj3xxub9LLQShy0IA=/full-fit-in/528x329/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201807/98db143d-58b5-4700-9b39-15d8201f4674.jpg)
© RIPRODUZIONE RISERVATA