Sportmediaset ci ripensa: “Agnelli allontana Conte dalla Juve, l’Inter c’è. A Torino andrebbe…”

Sportmediaset ci ripensa: “Agnelli allontana Conte dalla Juve, l’Inter c’è. A Torino andrebbe…”

Le ultime sull’intrigo Conte-Juve-Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Nella serata di ieri, si erano sparse a macchia d’olio voci su un possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus. In particolare, Sport Mediaset parlava di un bis in bianconero a un passo per l’ex ct, nel mirino anche dell’Inter per la prossima stagione. Ebbene, ora anche la stessa testata sembra aver fatto un passo indietro sull’ipotesi di un clamoroso ritorno a Torino di Conte, sempre più vicino all’Inter. Eh sì, perché come vi abbiamo riportato, le porte nerazzurre si stanno spalancando sempre di più man mano che passano le ore per l’ex Chelsea:

Resta da capire  – scrive Sport Mediaset – cosa ci sia nel futuro di Conte e ovviamente l’ipotesi più probabile è legata all’Inter. Il dialogo con Marotta è impostato da tempo, la richiesta di un triennale da 10 milioni è stata fatta. Ci sono però due ostacoli da superare: qualche dubbio tecnico da parte del diretto interessato, che vorrebbe capire quali programmi ci siano sul mercato. Il secondo ostacolo invece è quello economico. Finora la proprietà cinese si è opposta a una soluzione che prevede la liquidazione di Spalletti (20 milioni lordi per i prossimi due anni di contratto) più il nuovo contratto di Conte, 60 milioni lordi in tre anni. In casa Inter, Marotta e Ausilio però sembrano fortemente orientati a una svolta e stanno provando a convincere la famiglia Zhang. Il mese di maggio sarà caldissimo sia in casa Inter che in casa Juve“.

E se Allegri, dopo l’atteso incontro con Andrea Agnelli, dovesse decidere di lasciare la Juventus? Secondo la testata, in ottica bianconera ci sarebbe un nome nuovo: “Un nome nella testa del presidente c’è da tempo, quello di Didier Deschamps. Anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno, anche se la precedente avventura del CT campione del mondo in bianconero risale alla stagione 2006-2007“.

(Fonte: sportmediaset.mediaset.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy