FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

United, Martial ha conquistato i tifosi: “Cara Inter, tieniti pure Perisic. Lui è meglio”

Mourinho voleva il croato ma non ha voluto cedere il suo giocatori ai nerazzurri che lo avevano richiesto

Eva A. Provenzano

José Mourinho si è rifiutato di lasciar partire per MilanoAnthony Martial nell'eventuale trattativa per Ivan Perisic e infatti alla fine, o almeno per il momento, non se ne è fatto nulla: il giocatore nerazzurro è vicino al rinnovo con l'Inter. 

Il giocatore del Manchester United ha fatto già molto bene nelle prime due uscite della Premier League e il suo lavoro ben fatto ha fatto dire ai tifosi dei Red Devilspresenti sui social network: "Cara Inter, tieniti pure il croato: Martial è molto meglio". Tanti i commenti on line su questa linea:

I COMMENTI DEI TIFOSI - "Martial è un uomo che può cambiare la partita. Non abbiamo bisogno di Perisic o Bale ora che abbiamo questo ragazzo", "Ora Martial è meglio tre volte rispetto a Perisic", si legge in altri tweet. "Cara Inter, il nostro Martial non è in vendita e non verrà in prestito per Perisic", altro commento e poi anche un: "Scambio con Perisic? Ma non scherziamo...". "E' il momento perfetto per smettere di dire che vogliamo Perisic. Abbiamo Martial".

La notizia è stata ripresa dal Manchester Evening e tra i tifosi dello United è spuntato un motto: "Che bisogno hai di Perisic se hai Martial?". 

(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)