ultimora

Ag Jorginho: “Conte gli ha preferito Motta e De Rossi. Con Ventura sarà un’altra storia”

Il procuratore del centrocampista del Napoli non polemizza: "Ha fatto il massimo ed è per questo che anche il ragazzo è tranquillo"

Daniele Mari

A Radio Crc, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho, oggi escluso a sorpresa dalla lista dei 23 per gli Europei:

“Non ci sono più chance per Jorginho per essere convocato agli Europei. Prendiamo atto di ciò e lavoriamo per il Napoli. Ho sentito il ragazzo ed è tranquillo perché Conte all’Europeo ha preferito portare giocatori più esperti in quel ruolo come De Rossi e Thiago Motta.

Mondiali 2018? Adesso tutto è importante e prima di tutto c’è la Champions che Jorginho disputerà col Napoli, poi vedremo. Jorginho andrà in vacanza in Brasile e sarà pronto per il 6 luglio. Con l’Europeo si chiude un ciclo, poi se ne riaprirà un altro e se il prossimo ct sarà Ventura, Jorginho potrebbe avere maggiore spazio con il 4-3-3, ma il ragazzo sa bene che è stato importante essere aggregato all’Italia ed aver giocato anche due amichevoli.

Ho sempre creduto nelle potenzialità di Jorginho, fare polemica non serve a nulla, quest’anno ha fatto il massimo ed è per questo che anche il ragazzo è tranquillo. Nelle vita bisogna guardare sempre al futuro”.