FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter, testa al mercato e non al campo. Barella, chance per giugno. Se Perisic…”

Il giornalista ha parlato della sconfitta contro il Torino e anche delle voci di mercato che hanno destabilizzato l'ambiente

Eva A. Provenzano

«E' mancato l'atteggiamento contro il Toro, ma non è successo solo stasera. Anche con il Sassuolo l'Inter ha avuto un atteggiamento sbagliato. E' da una settimana o due in cui si pensa a tutto ciò che non è campo e si pensa che essere terzi va bene così e che le rivali sono distanti. Ci sono troppe voci sui giocatori, tutti vogliono qualcosa, ne hanno diritto se fanno il loro dovere in campo». Fabrizio Biasin, a Tiki Taka, ha espresso il suo punto di vista sulla sconfitta dei nerazzurri contro il Toro e ha anche parlato delle voci di mercato che hanno destabilizzato ambiente e spogliatoio.

-Lautaro-Icardi? 

Credo sia piuttosto un problema di qualità a centrocampo. Spalletti ha schierato le due punte perché c'è stato il problema di Perisic. Se con il croato fosse tutto a posto non avrebbe giocato con due punte, i giocatori scontenti non fanno bene allo spogliatoio. Serve la linea dura da parte dei dirigenti. E credo che alla fine una soluzione verrà trovata. Giovedì ci si deve ritrovare a pensare che ci sono degli obiettivi, che il terzo posto è ancora tutt'altro che blindato e mettere da parte le voci di mercato che sono state un problema e non possono esserci giocatori scontenti a tre giorni dalla chiusura della sessione. 

-La lista di Paratici? 

Potrebbero benissimo essere i nomi che stanno seguendo Ausilio e Marotta per l'Inter e Leonardo e Maldini al Milan, sono i giocatori più forti che ci sono in giro. Intanto sono contento perché ho visto che non c'è il nome di Icardi (sorride.ndr). 

-La questione di Perisic? 

Marotta ha spiegato la situazione senza fare finta di niente. Sapeva che sarebbe venuto all'Inter a dover risolvere alcune cose. 

-Chi arriva? 

L'intenzione era di non fare niente, ma se Perisic parte arriverà un giocatore all'altezza. Sicuramente stanno lavorando per giugno. Secondo me a giugno ci sono buone possibilità che arrivi Barella. 

(fonte: Tiki Taka)