FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Compagnoni: “Sarebbe errore esonerare Spalletti, il traghettatore non funziona. E l’Inter…”

Il giornalista ha parlato del momento che stanno attraversando l'allenatore nerazzurro e la sua squadra

Eva A. Provenzano

Maurizio Compagnoni, telecronista di Skysport ha parlato del momento dell'Inter e delle rassicurazioni della società nerazzurra a proposito dell'allenatore nerazzurro, Spalletti, di cui ieri ha parlato Marotta. Questo è quanto ha detto il giornalista:

-Giusto che la società si faccia carico di questo momento?

Dal momento in cui la squadra, come sembra, non è contro Spalletti, sarebbe un errore grave mandarlo via, perché la storia del calcio insegna che il traghettatore raramente ha portato risultati positivi. Altro discorso sarebbe se ci fosse la possibilità di prendere fin da subito l'allenatore che poi resterebbe la prossima stagione, ma non ci sono i sentori di una cosa del genere, quindi giusto continuare con l'allenatore toscano. 

-Tanti giocatori da recuperare per Spalletti, compito difficile? 

Difficile, ma lui può risolvere certe cose. Sarebbe impossibile non ritrovare il miglior Icardi e non riuscire a recuperare Nainggolan e Perisic. Radja è calato, ma se riesce a ritrovare loro tre anche solo al 75% l'Inter riuscirà a difendere il terzo posto. Ma tutto dipende da loro. Chiaro che non ha senso pensare che l'argentino resti ancora a lungo a digiuno. Ci sarà qualche passaggio a vuoto. Ma se non c'entrasse il terzo-quarto posto, sarebbe non clamoroso, di più. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di