ultimora

De Boer, la cura è il lavoro. Juve e Pescara le vittime preferite di Maurito

Il tecnico olandese sfrutterà la sosa per lavorare sodo e ripartire col piede giusto contro il Pescara, una delle squadre di cui Icardi è bestia nera

Marco Astori

Alla ripresa del campionato dovrà essere un'altra Inter: 1 punto nelle prime due giornate, come non succedeva dal 2011 con Gasperini. La medicina scelta da Frank De Boer è quella del lavoro: rosa ampia a disposizione del tecnico olandese, due giorni di riposo, poi da lunedì si riprende ad Appiano. 

E si riprende dal capitano Mauro Icardi, l'unico che, nonostante l'estate tormentata dai tweet, non delude mai: un mese, quello di settembre, importantissimo per l'attaccante argentino, che vedrà l'uscita della sua autobiografia (curata da Wanda Nara) e la firma sul rinnovo del contratto, fissato a 5 milioni fino al 2012.  Alla ripresa sfiderà poi Pescara e Juventus, squadre per cui Maurito è una vera e propria bestia nera: agli abruzzesi segnò il suo unico poker in Serie A nel 2013, ai bianconeri ha segnato ad oggi 6 reti. Prove tecniche di un'Inter da Champions League.

(Fonte: Premium Sport)