FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ibrahimovic: “Lindelof ha tanto mercato, è un giocatore da United. Lui deve…”

L'attaccante svedese ha parlato del difensore durante la conferenza stampa prima della partita tra Manchester United-Feyenoord

Gianni Pampinella

"Zlatan Ibrahimovic, punta di diamante del Manchester United ed ex compagno di squadra in Nazionale di Victor Lindelof, ha parlato del difensore durante la conferenza stampa prima della partita di Europa League tra Manchester United-Feyenoord. "Penso che Victor sta facendo grandi cose, sta giocando bene al Benfica, e ora ha un sacco di responsabilità nella nazionale della Svezia. Si, è in crescita".

Se è abbastanza buono per lo United, allora vuol dire che è  pronti per i grandi club, dipende da lui, da ciò che vuole, e quale sia la situazione migliore per lui", ha detto lo svedese che poi aggiunge: "Ma ciò che vuole, sarà un bene per lui, lo so che ha tanto mercato, bisogna fargli fare la scelta giusta per il suo bene", ha concluso Ibrahimovic. Il difensore svedese, eletto miglior difensore della Svezia 2016, è sempre al centro delle attenzioni dell'Inter, con i nerazzurri che nel prossimo mercato estivo proveranno l'assalto al difensore del Benfica.

(Abola)

tutte le notizie di