Icardi, con chi ce l’hai? Sul profilo del giocatore dell’Inter spuntano due faccine

Icardi, con chi ce l’hai? Sul profilo del giocatore dell’Inter spuntano due faccine

Il giocatore nerazzurro, sui social, non fa riferimento a nessuno in maniera precisa ma sembra che il suo messaggio sia di risposta a Maxi Lopez

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

E’ un periodo un po’ pieno di polemiche e se non fossero bastate quelle per il rinnovo, anche Maxi Lopez ci ha messo il carico da cinquanta con delle dichiarazioni che ha rilasciato ai quotidiani argentini. Mauro Icardi ha deciso di rispondere a lui? Se nei giorni scorsi ha risposto a chi diceva che avrebbe cambiato la sua agente, la moglie, dicendo che Wanda continuerà a lavorare per lui e che rinnoverà con l’Inter quando arriverà una proposta adeguata, oggi con due faccine sembra aver risposto all’ex marito di Wan che ha detto: “Lei mi chiama quando lui è in ritiro”. Sono due faccine che ridono con le lacrime. Non sapremo mai a chi si riferisca veramente Maurito, ma potrebbe essere un chiaro messaggio al suo ex amico.

icardi

Nel pomeriggio anche la moglie aveva replicato alle accuse dell’ex marito e aveva attaccato i media che hanno riportato le sue parole senza verificare i fatti. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy