ultimora

Icardi, da colpo grosso a “grana” per De Laurentiis. Ecco perchè

Le cifre offerte al capitano nerazzurro e le eccezioni legate al suo ipotetico contratto non sono piaciute allo spogliatoio azzurro

Marco Astori

Il capitano nerazzurro Mauro Icardi è sempre più lontano dal Napoli, anche se tutto sommato vicino non ci è stato mai: è ormai quasi certo che non sarà l'argentino il vice Higuain tanto sognato da De Laurentiis, ma questa operazione ha comportato un risvolto inaspettato per la società azzurra.

L'offerta di circa 10 milioni di euro tutto compreso fatta a Icardi infatti, resa pubblica sia da Wanda Nara che dall'entourage del giocatore, ha fatto si che i giocatori più rappresentativi in mano a Sarri si sono fatti vivi con richieste di onerosi rinnovi contrattuali: Koulibali e Insigne su tutti, con in mezzo Hamsik il quale ha trovato subito l'accordo.  Più difficile la situazione legata all'attaccante napoletano, per il quale la possibilità di addio non è poi così remota. Inoltre l'eccezione legata ai diritti d'immagine che il club riserverebbe a Icardi non è piaicuto affatto allo spogliatoio del Napoli. Insomma, Icardi si sta trasformando da colpo grosso a "grana"per il club del Vesuvio, in un'estate rovente per l'eccentrico patrono De Laurentiis.

(Fonte: calciomercato.com)