Icardi, le foto per l’Inter? Dietro c’è un piano contorto: ma intanto per lui arriva una mazzata

Icardi, le foto per l’Inter? Dietro c’è un piano contorto: ma intanto per lui arriva una mazzata

Il piano dietro le foto di Icardi

di Marco Macca, @macca_marco
Icardi e Wanda

Ai fischi assordanti di San Siro al momento della sua uscita dal campo durante Inter-Chievo, Mauro Icardi ha prontamente risposto con un post su Instagram conciliante verso l’ambiente nerazzurro. Un atteggiamento quasi inspiegabile, di fronte al livore mostrato nei suoi confronti da buona parte del mondo interista. Secondo Tuttosport, però, tutto questo si potrebbe spiegare con una strategia messa in atto da lui e da Wanda Nara:

Icardi, dal canto suo, ieri ha risposto ai fischi di San Siro postando l’ennesimo messaggio d’amore nei confronti del club, segno evidente di come sia in atto una strategia per fare uscire l’Inter allo scoperto: obiettivo suo, e quello della moglie Wanda, è dimostrare che la fascia di capitano gli è stata tolta proprio per facilitarne la cessione“.

Intanto, però, per Icardi la situazione si fa sempre più complicata, dato che Antonio Conte, prossimo allenatore nerazzurro, avrebbe già dato il suo benestare alla cessione: “La palla resta in mano all’ad e a Piero Ausilio che dovranno piazzare al meglio un giocatore il cui valore si è dimezzato negli ultimi mesi. Altra strada non è percorribile, considerato che Antonio Conte avrebbe già dato pollice verso all’idea di ritrovarsi in casa un centravanti tanto mediaticamente ingombrante”.

(Fonte: Tuttosport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy