Inter, tra Icardi e il gruppo resta gelo: un gesto significativo della squadra lo dimostra

Inter, tra Icardi e il gruppo resta gelo: un gesto significativo della squadra lo dimostra

La pace tra Mauro Icardi e lo spogliatoio non è ancora arrivata

di Marco Macca, @macca_marco

A un passo c’è la leggenda, c’è Christian Vieri. Se dovesse riuscire a segnare proprio stasera contro il Genoa a Marassi, non solo Mauro Icardi raggiungerebbe Bobo nella classifica all time dei marcatori dell’Inter, ma probabilmente metterebbe nel modo migliore la parola fine su una vicenda infinita. Almeno sul campo. Perché, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il rapporto tra Maurito e il resto della squadra è tutt’altro che rinsaldato. Secondo il quotidiano, il patto Champions firmato dallo spogliatoio non includerebbe il nome dell’argentino:

“L’argentino, a -1 dai 123 con l’Inter di un certo Bobo Vieri, ha 9 partite per riprendersi l’Inter in attesa dell’apertura del mercato estivo, quando il suo destino sarà definito. In questo momento, complice anche la presa di posizione della Curva, l’addio pare inevitabile, ma nel calcio tante cose possono succedere. Adesso però conta solo la qualificazione alla Champions. Il resto dello spogliatoio un patto Champions lo ha fatto in assenza di Mauro. Ora sta a lui unirsi. Se non con le parole “almeno” con i gol“, scrive il quotidiano.

(Fonte: Corriere dello Sport)

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14196392 - 3 settimane fa

    Sono d’accordo con il primo intervento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter.p.patt_13628689 - 3 settimane fa

    Ma per carità! Icardi è un patrimonio della società neroazzurra. Parlano i suoi gol! Teniamoci Icardi e buttiamo fuori tuti quelli che gli mostrano la schiena, a iniziare da Brozovic e Perisic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-3212330 - 3 settimane fa

    Qual’è il gesto significativo della squadra ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy