FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Montella: “Troppo pessimismo, EL è l’obiettivo. Donnarumma? Speculazioni di agenti e …”

Il tecnico del Milan, in conferenza stampa, parla anche di mercato

Matteo Pifferi

Nel corso della conferenza stampa in vista del Crotone, il tecnico del Milan Vincenzo Montella si dichiara ottimista per il finale di stagione dei rossoneri:

"Faremo di tutto per arrivare in Europa League, è il nostro obiettivo. Noi non dobbiamo essere vittima di pessimismo, in passato ce n’è stato fin troppo. Voglio essere ottimista e poi tireremo le conclusioni. La società? Stanno lavorando bene, è normale capire il mercato in parallelo. Nel calcio ora non si può nascondere più nulla, è normale che ora si sondi il mercato".

DONNARUMMA -"Sono tanti i tormentoni, si parla troppo di mercato ma è normale, la colpa non è di nessuno, ognuno fa il suo mestiere. La dirigenza con Fassone e Mirabelli ci ha ribadito di pensare solo al finale di stagione, perché l’Europa è fondamentale. E’ normale anche pensare al futuro e guardarsi intorno, nonostante ci siano molte speculazioni degli agenti a fini professionali. Personalmente non preferisco Morata a Aubameyang, né tanto meno Benzema a Cavani o a chissà quale nome uscito, o Bernardeschi a Ilicic. La società sta conoscendo il mercato, a me non interessa parlare oggi di futuro. Vogliamo continuare con questo gruppo e migliorarlo, ma ora pensiamo a finire bene la stagione".

(PianetaMilan)

tutte le notizie di