Piqué: “Posso dire la verità su Neymar, sapevo già tutto del Psg. E quella foto è stata…”

Piqué: “Posso dire la verità su Neymar, sapevo già tutto del Psg. E quella foto è stata…”

Alla vigilia dell’andata della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, Gerard Piqué svela alcuni retroscena dell’addio dell’amico Neymar

Commenta per primo!

“Non mi sento ingannato. Adesso che e’ passato tutto posso spiegare com’e’ andata. Al matrimonio di Messi (il 30 giugno, ndr) Neymar e’ venuto con l’idea che se ne sarebbe andato dal Barcellona. E il giorno in cui ho postato la foto con lui e la scritta ‘rimane’ sapevo gia’ al 100% che se ne sarebbe andato. E’ stato l’ultimo tentativo”. Alla vigilia dell’andata della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, Gerard Pique’ svela alcuni retroscena dell’addio dell’amico Neymar, passato al Paris Saint Germain per 222 milioni, compreso il celebre ‘se queda’ apparso su Instagram nei giorni caldi della trattativa.

“Ney si e’ arrabbiato con me ma gli e’ passato tutto nel giro di poche ore – assicura il difensore del Barcellona in conferenza stampa -. Di sicuro ha i suoi motivi per essere andato via. Non dobbiamo giudicarlo, ha preso una decisione coraggiosa. Ci ha regalato grandi prestazioni e tanto denaro in cassa: manterremo un gran ricordo”.

Secondo Pique’ “e’ un momento difficile per acquistare. Tutti vogliono approfittare del fatto che abbiamo 222 milioni. Il club deve pensarci bene”. Quanto alla Supercoppa, il centrale blaugrana ammette che “e’ sempre speciale giocare contro il Real: dovremo fare una grandissima partita per batterli. C’e’ anche il ritorno mercoledi’, non si decidera’ tutto domani. Cercheremo di non subire gol e controllare la partita, in contropiede sono molto pericolosi”.

(agenzie)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy