FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

PS – Vertice tra Thohir, Zhang Jr e Moratti. Si lavora per tre grandi colpi di mercato

I nerazzurri preparano il terreno per il mercato estivo. I colpi in canna sono tre e tutti di primissimo livello

Francesco Parrone

Questa mattina vertice in casa nerazzurra tra Thohir, Steven Zhang e Massimo Moratti per fare il punto della situazione. I tre - secondo Premium Sport -, si rivedranno a fine mese con l'intenzione di sfoltire la rosa e magari fare un ultimo regalo di mercato a Pioli per cercare di raggiungere il terzo posto.

I colpacci, tuttavia, dovrebbero arrivare in estate quando la proprietà nerazzurra lavorerà per concludere tre operazioni di primissimo livello. Il nome che stuzzica è Marco Verratti per il quale c'è una richiesta da circa 80 milioni di euro da parte del PSG, in difesa invece si lavorerà per Manolas o Lindelof, anche se per quest'ultimo la situazione non è del tutto semplice vista la presenza di una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e la concorrenza dalla Premier League.

Tra i partenti c'è Ranocchia sul quale c'è l'interesse dell'Hull City, West Ham e qualche voce sul Chelsea di Conte delle ultime settimane. Con il probabile addio del difensore italiano, si potrebbe puntare a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg: lo svizzero piace tanto ai nerazzurri ma il trasferimento è più facile che possa avvenire in estate,quando ci saranno meno vincoli dal Fair Play Finanziario. Niente di importante invece per quanto riguarda Layun, il messicano ha 29 anni e su di lui ci sono sirene cinesi.

tutte le notizie di