ultimora

Sarri in conferenza: “Avremmo meritato la vittoria, Handanovic gran portiere. Mertens…”

Queste le parole raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it allo stadio San Paolo

Daniele Vitiello

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del match con l’Inter. Queste le parole, raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it al San Paolo:

MATURITA' - "Perderla anche sarebbe stato veramente... L'aspetto positivo è che aver concesso due ripartenze all'Inter con il 75% di possesso palla vuoi dire aver fatto una prova di grande maturità".

HANDANOVIC - "Ci siamo imbattuti in un gran portiere, un paio di volte abbiamo fatto la scelta sbagliata in area. Sappiamo di aver fatto una grande prestazione e abbiamo lasciato due punti che in realtà avremmo meritato".

DIFESA - "La nostra difesa sta crescendo, ma nel primo tempo di stasera potevo giocare io dietro. I nostri centrocampisti hanno messo una pressione sulle palle vaganti impressionanti".

MENTALITA' - "Non è scritto nella logica che possiamo essere protagonisti in questo campionato. Abbiamo però finalmente un pizzico di mentalità in più".

MERTENS - "Mertens ha fatto due mesi da fenomeno e ora il calo di rendimento è fisiologico. Il problema può verificarsi quando Dries avrà accumulato 40 partite in 4-5 mesi dovendo giocare ogni tre giorni".

tutte le notizie di