FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Siviglia, comunicato ufficiale sul futuro di Sampaoli

Il club andaluso respinge duramente le avances della Federazione argentina nei confronti del proprio tecnico

Fabio Alampi

Il Siviglia non ci sta: il club andaluso respinge duramente le voci che vogliono la Federazione argentina sempre più vicina a un accordo con Jorge Sampaoli per la panchina della Seleccion. Da giorni si parla con insistenza di un possibile incontro tra esponenti dell'AFA e il tecnico argentino, e gli spagnoli hanno deciso di reagire con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Date le informazioni apparse su diversi mezzi di comunicazione locali e internazionali in relazione al possibile interesse della Federcalcio argentina (AFA) a mettere sotto contratto come selezionatore della nazionale Jorge Sampaoli, - il quale ha un contratto in vigore con il Siviglia FC fino al 30 giugno 2018 - e date le dichiarazioni in tal senso attribuite al presidente dell'associazione, Claudio Tapia, riguardo la sua intenzione di tenere una riunione in Spagna con l'allenatore del Siviglia nei prossimi giorni, il Siviglia FC ha inviato oggi una lettera alla AFA in cui si afferma che, nel caso di alcune di tali informazioni fossero vere, il Siviglia FC considererà irrispettoso, oltre che inaccettabile, qualsiasi riunione o contatto che possa portarel'allenatore alla rottura del suo contratto con questo club, e che pertanto non esiterà a far valere i propri diritti".

tutte le notizie di