ultimora

TS – Inter, in tre non hanno convinto Spalletti. Brozovic è pronto, J. Mario e Dalbert…

Il portoghese ed il brasiliano devono cercare di rifarsi

Matteo Pifferi

L'Inter di Spalletti continua a volare in classifica restando a -2 dal Napoli capolista e mantenendosi davanti a Juventus, Roma e Lazio. Nelle fila nerazzurre, quello che emerge dalle prime tredici partite è il fatto che il tecnico toscano faccia maggiore affidamento sulla formazione tipo, undici titolari certi o quasi. Sono tre i giocatori che, secondo quanto riportato da Tuttosport, hanno avuto le loro chance ma che per motivi diversi non sono riusciti a convincere Spalletti.

BROZOVIC - Dopo due prove opache contro Fiorentina e Genoa, Brozovic aveva deciso la trasferta di Benevento con due gol e sembrava destinato a trovare continuità ma un infortunio lo ha tolto dai giochi per quasi un mese. Ora Brozo è tornato a disposizione, entrando in campo da subentrato con Verona, Torino e Atalanta.

JOAO MARIO - Chi sta facendo fatica, invece, è Joao Mario. L'ex Sporting, utilizzato spesso da Spalletti (10 presenze), non ha mai inciso se non nelle prime due giornate da subentrante contro Fiorentina e Roma.

DALBERT - Il terzo è l'ex Nizza Dalbert. Il terzino brasiliano, acquistato per 20 milioni più bonus, è sparito dai radar di Spalletti dopo prestazioni un po' timide contro Spal, Crotone e Genoa. Dalbert è stato 'schiacciato' dalla forma di Nagatomo che sta vivendo una seconda giovinezza. Riemergerà?

(TuttoSport)