Tudor: “De Paul avrà una grande carriera. Con l’Inter ha fatto vedere le sue qualità…”

Tudor: “De Paul avrà una grande carriera. Con l’Inter ha fatto vedere le sue qualità…”

Il tecnico dell’Udinese ha parlato dell’argentino nel mirino dell’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Il tecnico dell’Udinese Igor Tudor, ultimo avversario dell’Inter sabato scorso, ha parlato di De Paul e della sua posizione in campo. Queste le parole dell’allenatore a Tuttosport:
A proposito: De Paul è già da grande squadra? 

«Sì e l’ha fatto vedere anche sabato con l’Inter: poi è un ragazzo perbene, umile, un grande lavoratore. Lo attende sicuramente una grande carriera». 

Il ruolo in cui rende meglio? 

«Può giocare ovunque, trequartista, ala, mezzala e pure nel centrocampo a due se si vuole avere un atteggiamento molto offensivo».  

Le altre corrono, la Juve vince: ci spiega il perché? 

«Semplice: perché sono i più bravi. Non solo nel calcio, ma pure in azienda bisogna fare una cosa semplice: scegliere uomini giusti al posto giusto. Sembra scontato, invece non lo è perché, o si scelgono persone sbagliate oppure non si rispettano le gerarchie, cosa che alla Juve non succede mai. La forza della società a Torino è decisiva: quando sei con loro senti che devi fare solo il tuo e sei circondato da professionisti bravi nel fare il loro lavoro. Le altre squadre invece sbagliano scelte, nell’organizzazione e hanno meno qualità nel scegliere gli uomini giusti per metterli nelle posizioni giuste». 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy