Boninsegna: “Speso troppo per Lukaku. Icardi? Hanno perso tutti. Dybala…”

Boninsegna: “Speso troppo per Lukaku. Icardi? Hanno perso tutti. Dybala…”

Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, ha parlato dei temi caldi in casa nerazzurra: da Icardi all’arrivo di Lukaku

di RedazioneFC1908
Boninsegna:

Conte è un ottimo allenatore, ma in campo vanno i giocatori e contano loro. Non ho mai visto un tecnico vincere un campionato con una squadra scarsa“. Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Calciomercatoweb.it.

Se l’Inter ha ridotto le distanze con la Juve? No. Ha preso Godin, Sensi, Barella, Lukaku, però prima di ridurre i 21 punti dello scorso anno ci vuole. Per esempio a centrocampo serve qualcuno di peso. Io non avrei speso tutti quei soldi per Lukaku. Dzeko sta facendo bene, ma il calcio estivo conta poco. Il bosniaco ha 7 anni più di Icardi“.

Sulla situazione Icardi: “Certo che avrei provato a recuperare Icardi, è uno dei primi 5 attaccanti più forti in circolazione. E’ vero che ha il problema legato alla moglie/agente, ma lo scorso anno sbagliarono con lui. Gli attriti esistono in tutti gli spogliatoi e una grande società non toglie la fascia al suo capitano. Hanno perso tutti, da Marotta a Spalletti. Se Icardi va alla Juve non c’è partita nemmeno quest’anno per lo scudetto“.

Infine una valutazione su Paulo Dybala, accostato all’Inter: “È un ottimo giocatore, ma nelle partite importanti non risponde mai presente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy