00:37 min

copertina

Gds – Dybala, ora c’è il sì all’Inter: troppo tardi? Assist Sanchez: ha detto che…

Alessandro De Felice

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante argentino con l'Inter sempre in pole

Non si sblocca la trattativa tra Paulo Dybala e l'Inter. Continua il silenzio tra Beppe Marotta e l'entourage del calciatore argentino, che attende segnali concreti dall'amministratore delegato nerazzurri.

L'Inter, però, continua a pensare con insistenza alla 'Joya', anche se qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. Il corteggiamento serrato di Marotta lasciava presagire una chiusura rapidissima, che però non è arrivata.

Il classe 1993 si vedeva già in nerazzurro e ora è un po' deluso, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per far spazio a Dybala servono alcuni passaggi, tra cui l'addio di Sanchez. Il cileno ieri si è allenato ad Appiano ma ha già detto che non si metterà di traverso e accetterà una buonuscita. Ma il suo addio non basta: possibilità in uscita anche per Dzeko e Correa.

Intanto ieri c'è stato un incontro tra Dybala, il suo agente Jorge Antun, l'intermediario De Vecchi e Carlos Novel, l'uomo che cura gli sponsor.

L'argentino vuole studiare la situazione, anche se ha già detto sì alla proposta dell'Inter: 5 milioni di parte fissa e uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, più una clausola rescissoria.