FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Dybala ora ha fretta. Milan, Napoli, Roma e piste straniere: lo scenario

Inter, Dybala ora ha fretta. Milan, Napoli, Roma e piste straniere: lo scenario - immagine 1
L’Inter resta in pole position per Paulo Dybala. La Repubblica ha fatto così il punto sulle squadre interessate alla Joya

Alessandro Cosattini

L’Inter resta in pole position per Paulo Dybala. Dopo la scadenza del contratto con la Juventus, la Joya è in attesa di firmare il suo nuovo accordo per le prossime stagioni. La Repubblica ha fatto così il punto sulle squadre interessate alla Joya, partendo proprio dai nerazzurri.

Paulo Dybala festeggia

"Marotta non ha chiuso definitivamente la porta all'argentino, anche se le sue parole hanno registrato il fisiologico rallentamento della trattativa. Dopo aver messo le mani su Lukaku, Mkhitaryan, Bellanova e Asslani, i nerazzurri devono fermarsi in entrata e iniziare il mercato in uscita. Servirà  tempo per cedere, specialmente per Skriniar, affare mastodontico e complicato: nel frattempo negli spazi aperti dall'Inter si sono inserite le pretendenti. Se il Milan è orientato su altri profili, da Ziyech a De Ketelaere, in Italia ci sono gli occhi della Roma sulla Joya. Mourinho è un estimatore di Dybala e per far crescere ulteriormente Abraham avere una seconda punta come l'argentino sarebbe l'ideale. Anche il Napoli è interessato a Dybala, ma il tetto salariale da 4 milioni imposto da De Laurentiis mal si sposa con le richieste dell'ex Juventus.

Non mancano le pretendenti all'estero, prima su tutte l'Atletico Madrid: Simeone non ha mai nascosto la stima verso l'argentino e sulla trequarti dei Colchoneros, che conta già Joao Felix e Griezmann, Dybala aumenterebbe ulteriormente la cifra tecnica. In Premier, campionato che ha già rifiutato, sia Arsenal che Manchester United ci stanno pensando: l'Inter resta una delle soluzioni più probabili, ma i nerazzurri si devono sbrigare. Le pretendenti non mancano, il tempo è sempre meno”, si legge.

(Fonte: La Repubblica)

tutte le notizie di