Il mercato dell'Inter sarà anche oculato, ma i nomi che si fanno con insistenza in ottica nerazzurra fanno comunque sognare i tifosi, che aspettano con ansia arrivi in grado di permettere ad Antonio Conte di giocarsi lo scudetto con la Juventus fino all'ultimo.
primo piano
SM – Inter da scudetto con Vidal e altri tre acquisti: “Uno è davvero a un passo”
Il punto sul mercato in entrata dell'Inter
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il restyling nerazzurro sarà soprattutto a centrocampo. Dove l'arrivo di Sandro Tonali è vicinissimo, e dove si è tornati a parlare con forza del possibile acquisto di Arturo Vidal. Il nome del cileno, infatti, è stato indicato dall'allenatore nerazzurro in seguito all'incontro di mercato con la dirigenza tenutosi nella giornata di ieri.
Forte anche il nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham, che potrebbe arrivare a Milano nell'ambito di uno scambio con Milan Skriniar. Per l'esterno mancino, invece, il profilo in cima alla lista è sempre quello di Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea, soprattutto dopo l'arrivo a Londra dal Leicester di Ben Chilwell (anche se alcune testate indicano anche Jordi Alba come possibile, prestigiosa alternativa).
Sullo sfondo, poi, c'è sempre Messi. Ma questa è un'altra storia...
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA