primo piano

Inter-Skriniar, cosa c’è dietro l’ottimismo di Marotta: “Risposta entro Natale”

Alessandro Cosattini

Cosa c’è dietro l’ottimismo di Beppe Marotta su Milan Skriniar. Più volte l’ad dell’Inter ha infatti parlato pubblicamente del difensore

Cosa c’è dietro l’ottimismo di Beppe Marotta su Milan Skriniar. Più volte l’ad dell’Inter ha infatti parlato pubblicamente del difensore. Ecco quanto svelato dal noto giornalista Fabrizio Biasin sulla trattativa per il rinnovo:

Skriniar? L’ho detto più volte anche nei giorni di massimo ottimismo io. Per quanto ne so io, l’ottimismo di Marotta c’è perché esiste una trattativa. E già questo è considerato un importante punto di partenza vista la situazione della scorsa estate. A me hanno sempre detto che bisognava trovare l’incastro giusto a livello economico ed è più complicato. So e ribadisco da diverse settimane che entro Natale vuole arrivare a una soluzione, che sia positiva o negativa. La speranza è che sia positiva. Viceversa si cercherà di ragionare su un futuro con altri difensori. Il tentativo è quello di chiudere entro il 25 dicembre in un senso o nell’altro”, ha detto a calciomercato.it su Twitch.