calciomercato

In Uk guardano alle questioni di casa Inter: “Scamacca più lontano, Arsenal in pole”

Eva A. Provenzano

Il calciatore è stato accostato per diverso tempo ai nerazzurri ma l'interesse per Lukaku e Dybala ha affievolito l'interesse. Il club inglese ci prova

In Inghilterra monitorano la questione Scamacca-Inter. Riprendono le voci che arrivano dall'Italia e parlano di nerazzurri meno interessati ora al calciatore del Sassuolo perché ci sono di mezzo Lukaku e Dybala. Detto questo, la stampa inglese guarda al giocatore neroverde con attenzione perché tra i club interessati a lui c'è l'Arsenal. Nei giorni scorsi Carnevaliavrebbe rifiutato un'offerta da 40 mln da parte dei Gunners perché chiederebbe di più, almeno una cinquantina di mln.

Le voci su un interesse dell'Inter scemato nei confronti del calciatore viene descritto così dal Mirror: "Mikel Arteta ha il via libera per cercare di migliorare la propria offerta iniziale. Il manager spagnolo sta cercando di aggiungere forza al suo attacco. Pensa a Gabriel Jesus del Manchester City e Scamacca è emerso come uno dei principali candidati per rinforzare la sua rosa. Anche se l'Arsenal non ha la certezza di ingaggiarlo, il fatto che l'Inter abbia effettuato un'inversione di rotta sul giocatore, sarà una notizia gradita per Arteta. Perché se gli italiani danno priorità a Lukaku allora i Gunners sono in pole per aggiudicarsi Scamacca".

(Fonte: mirror.co.uk)