FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Lautaro-Barça, corteggiamento serrato. L’Inter ha delle condizioni per le contropartite

L'argentino è nel mirino dei blaugrana: i nerazzurri non hanno intenzione di cederlo per una cifra molto più bassa rispetto a quella della clausola

Eva A. Provenzano

Quando il club ha deciso di inserire una clausola di 111 mln nel contratto diLautaro Martinez era consapevole che una grande società poteva arrivare a prenderlo. La corte del Barcellona è serrata. Vuole regalare a Messi un nuovo compagno d'attacco. L'Inter ha fatto il prezzo con quella clausola e non scenderà molto al di sotto rispetto a quella cifra, spiegano a Skysport.

Le contropartite che potrebbero essere inserite non devono essere supervalutate, ma devono essere giocatori di qualità. Questo non vuol dire che il giocatore è certamente in partenza, perché bisogna ancora trattare e la situazione attuale non facilita l'operazione. Sono in evoluzione i tentativi del Barça ma i nerazzurri non hanno fretta, se dovesse rimanere sarebbero felici in molti, Lukaku compreso, per il feeling che si è creato fuori e dentro al campo. Bisognerà aspettare l'evoluzione della trattativa nelle prossime settimane. C'è da capire fino a dove riuscirà a spingersi il Barça e cosa l'Inter può veramente da questo tipo di operazione.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di