COMPARAZIONE QUOTE

Inter-Lazio, l’analisi quote di Oddschecker: nerazzurri favoriti, per i bookies match da Under

Inter-Lazio, l’analisi quote di Oddschecker: nerazzurri favoriti, per i bookies match da Under - immagine 1
Il lunch match della 32^ giornata di Serie A è Inter-Lazio, con i nerazzurri che – dopo aver ottenuto la qualificazione in finale di Coppa Italia – vogliono trovare continuità anche in campionato.

La vittoria di Empoli ha spezzato il digiuno e sbloccato Lukaku, ma contro una Lazio che ha conservato il secondo posto nonostante la sconfitta col Torino servirà una prova convincente.


LE QUOTE –Come riferisce Oddschecker, i bookmaker favoriscono l’Inter a dispetto della classifica: la vittoria nerazzurra vale 1.80 su Sisal, Planetwin365, 1.82 su Betway, raggiungendo una quota massima di 1.87 su Sportbet. Il segno 2 vale invece 4.75 su Betfair, quota che scende a 4.60 su Sisal. Il pareggio oscilla tra i 3.65 di LeoVegas e i 3.70 di Sportbet. Più complessa la lettura sul piano dei gol. Se è vero che la Lazio non subisce reti da cinque trasferte in campionato e che l’Inter arriva da tre sconfitte di fila in casa senza segnare, lo è altrettanto che – storicamente – quella tra Inter e Lazio è una sfida dove i gol non mancano. Le ultime sei partite in Serie A tra le due squadre hanno avuto il Goal come esito, ma per la prossima i bookmaker sono poco convinti: le quote Goal/No Goal si equivalgono, con il primo che tocca 1.95 su bet365, con Starcasinò Bet a 1.90 e LeoVegas a 1.88; il secondo, invece, si ferma a 1.90 (Snai e Planetwin365), scendendo a 1.87 su Betfair e LeoVegas. Più marcata la differenza tra Under e Over 2.5, con il primo favorito: 1.80 su LeoVegas e Snai la quota per meno di tre gol nel match, 2.02 su Starcasinò Bet e LeoVegas l’ipotesi opposta.

ULTIMI RISULTATI E STATO DI FORMA – Contro l’Empoli l’Inter è tornata a fare punti, ora però serve trovare anche in campionato la continuità mostrata nelle coppe e ritrovare la vittoria anche in casa: la partecipazione alla prossima Champions League è tutta da conquistare e proprio la Lazio è un’avversaria diretta. I biancocelesti si sono fermati perdendo in casa col Torino, ma restano secondi a +7 sui nerazzurri, un vantaggio accumulato anche grazie alle quattro vittorie di fila che avevano preceduto lo stop dello scorso turno.

I PRECEDENTI – Sarà la 182^ sfida in tutte le competizioni tra Inter e Lazio. Come rileva Oddschecker, il bilancio parla nerazzurro, con 74 vittorie, 48 sconfitte e 59 pareggi. L’Inter è imbattuta dal 2019 contro la Lazio a San Siro e gli ultimi tre match giocati a Milano in Serie A coincidono con tre vittorie. Il pari manca invece dal 2017, mentre all’andata è finita 3-1 per la Lazio. In generale, nelle ultime nove partite il bilancio è in assoluta parità con quattro vittorie a testa e un pareggio.