Alvarez ko, Advocaat: “Anno chiuso, stop grave”. Riscatto? Ausilio spiegò…

Alvarez ko, Advocaat: “Anno chiuso, stop grave”. Riscatto? Ausilio spiegò…

di Daniele Mari, @marifcinter

Ricky Alvarez ha finito anzitempo la sua stagione al Sunderland. L’argentino, in prestito dall’Inter, ha giocato 17 partite ma solo 5 da titolare. Il tecnico dei Black Cats, Dick Advocaat, ha confermato oggi che l’infortunio al ginocchio terrà l’ex nerazzurro lontano dai campi per il resto dell’anno.

“E’ infortunato seriamente. Non sono sicuro esattamente di cosa stia accadendo ma non è positivo. E non credo che lo rivedremo ancora in questa stagione”, ha ammesso oggi Advocaat.

E intanto in Inghilterra continuano ad interrogarsi sull’obbligo di acquisto che pende su Alvarez in caso di salvezza. Oltremanica non hanno mai confermato che la clausola sia legata solo alla salvezza del Sunderland, cosa che però ha fatto recentemente Piero Ausilio, che rispose così ad una domanda di FCINTER1908.IT a margine della premiazione come ds dell’anno.

DOMANDA FCINTER1908.IT – Ci può chiarire se l’unica condizione per la quale il Sunderland riscatterà Alvarez è la salvezza o se servono altre condizioni, come ad esempio le presenze? 

“La salvezza. Ieri il Sunderland ha perso, ho visto. Solo la salvezza. Nient’altro. E’ l’unica condizione per il riscatto”, rispose Ausilio. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy