copertina

Bremer-Inter, patto di ferro. Sgasata Marotta: ecco l’offerta finale, così si chiude

Andrea Della Sala

L'Inter vuole anticipare la concorrenza per Bremer con la Juve che cerca un sostituto qualora De Ligt dovesse partire

L'Inter tratta col Psg per Skriniar, ma si muove in anticipo per quello che potrebbe essere il sostituto dello slovacco. Marotta e Ausilio accelerano per Bremer, entrato nel mirino anche della Juventus.

"Il contatto decisivo con Marotta e Ausilio potrebbe avvenire al più tardi lunedì. È possibile che l’Inter salga a 35 milioni più un giovane, magari Casadei, mantenendo la possibilità di riportare eventualmente il ragazzo a Milano. E l’impressione è che l’ulteriore «sgasata» pianificata dai nerazzurri possa chiudere il discorso, anche perché non va trascurato il «patto di ferro» maturato da tempo fra il 25enne difensore brasiliano e l’Inter", si legge sul Corriere della Sera.

"Detto questo, la Juve resta attentissima alla finestra. Certo, i bianconeri si muoveranno solo in caso di cessione di De Ligt, e al momento persiste lo stallo con il Bayern ma in cima alla lista di Allegri c’è proprio Bremer come alternativa all’olandese. Nel caso si aprisse uno spiraglio, la Juve avrebbe argomenti adeguati per dare un assalto", precisa il quotidiano.