FCIN1908 – Aurier, il Psg spara alto: l’Inter per ora dice no, spera nell’effetto fotofinish

FCIN1908 – Aurier, il Psg spara alto: l’Inter per ora dice no, spera nell’effetto fotofinish

L’esterno destro ivoriano ha esternato la sua voglia di nerazzurro anche sui social, la palla adesso passa ai due club

di Francesco Parrone, @FrankParr

Come già ampiamente anticipato da FCINTER1908.IT, Serge Aurier è la prima scelta per la fascia destra nerazzurra. Il terzino ivoriano ha già espresso il suo gradimento sulla destinazione milanese, adesso la palla passa ai due club e agli intermediari che quotidianamente stanno lavorando sulla situazione per cercare di sbloccarla.

Il nodo da sciogliere resta quello economico, il club transalpino ha fatto una nuova valutazione del calciatore che si aggira tra i 25/30 mln di euro ma l’ Inter al momento non ha intenzione di accontentare tali richieste.

Nella trattativa, è stato inizialmente paventato l’inserimento di Joao Mario per abbassare le pretese, ma anche in questa occasione il club parigino ha valutato meno del suo valore la quotazione del cartellino del centrocampista portoghese.

L’Inter tuttavia resta concentrata su Aurier, anche perché è una esplicita richiesta di Spalletti che andrebbe a sistemare la parte destra del campo dopo l’arrivo di Dalbert a sinistra. Ecco perché i nerazzurri avvieranno contatti più concreti nelle prossime settimane, cioè dopo che almeno due pedine dell’attuale rosa nerazzurra saranno ceduti (Murillo e Medel, ndr). Dopodiché la trattativa, – secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT – entrerà nel vivo: da corso Vittorio Emanuele sono convinti che si possa concludere tutto negli ultimi giorni di mercato, anche perché la volontà del ragazzo è quella di andare via da Parigi e sposare la causa interista.

– Aurier, indizio social nerazzurro: retweet dell’ivoriano all’annuncio di Dalbert

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13418709 - 3 anni fa

    A terzino dx venga chiunque ( Aurier , Mammana etc) l’importante è sostituire il brocco che abbiamo adesso !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13530533 - 3 anni fa

    Grande aurier vieni dai che sistemiamo la difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy