FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 – Icardi, oggi contatto: il perché dello stallo. Mauro barricato dietro una certezza

Gli ultimi aggiornamenti in casa Inter sulla vicenda Icardi, secondo quanto raccolto da FCINTER1908

Andrea Della Sala

Il caso Icardi prosegue e oggi potrebbero esserci degli aggiornamenti a questa vicenda. L'Inter si prepara a una settimana molto delicata: prima l'Eintracht giovedì, poi il derby di domenica, ma c'è anche da risolvere la situazione dell'argentino. Anche perché la rosa a disposizione di Spalletti è numericamente al minimi termini e un giocatore come Icardi farebbe più che comodo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione, secondo quanto raccolto da Fcinter1908 dalle parti coinvolte nella vicenda:

VERTICEOggi non ci sarà un incontro, ma le parti si aggiorneranno telefonicamente. Ci sarà l'ennesimo contatto tra l'ad dell'Inter Marotta e il legale Nicoletti; al momento, però, non è in programma un altro incontro tra Icardi e Wanda e la dirigenza dell'Inter.

CHIAREZZA - L’entourage di Icardi non ha chiari i motivi per cui l'Inter ha deciso di togliere la fascia a Icardi. Ora, fronte Maurito, ci si aspetta che l’Inter, nella persona dell'ad nerazzurro, faccia un passo indietro deciso verso Mauro. Lo stallo attuale deriva dal fatto che Icardi si è barricato dietro una ferrea convinzione: non ha fatto assolutamente nulla per meritare il provvedimento relativo alla fascia di capitano e quindi vuole che sia l'Inter a fare un passo indietro. Si attende una mossa da parte di Marotta, un gesto che possa sbloccare la questione, magari una dichiarazione o la scelta (considerata anche dal fronte Icardi quasi impossibile) di ridare la fascia a Mauro. Da casa Icardi, si ha la convinzione che solo Marotta possa tentare di porre fine al caso.

DICHIARAZIONI - Finora hanno parlato in tanti di questo caso, ma ancora non si è esposto (lettera a parte) il protagonista della vicenda: Icardi. L'attaccante dell'Inter potrebbe farlo a breve per chiarire la sua posizione e per cercare di riabilitarsi agli occhi dei tifosi.

FUTURO - Non c'è certezza sul futuro di Icardi. Il giocatore, nonostante quanto sia successo nelle ultime settimane, non vorrebbe lasciare l'Inter, anzi vorrebbe continuare la sua carriera a Milano, in nerazzurro. Sta di fatto che molti club si sono fatti sotto, dopo le ultime vicende, sperando di ottenere 'uno sconto' per Icardi in estate. Come noto, sulle tracce di Mauro ci sono da tempo Real Madrid, Psg, Napoli e Juve che non hanno mollato il loro interesse nelle ultime settimane.

GRUPPO - Non arriveranno le scuse e il confronto tra Icardi e lo spogliatoio, anche perché Icardi insiste nel sostenere di non avere alcunché da chiarire col resto della squadra. Le dichiarazioni di Gagliardini ieri sono un'altra dimostrazione che la squadra non ha da risolvere nulla con l'ex capitano, ma è un discorso da affrontare con la società e con l'allenatore.

tutte le notizie di