00:06 min

copertina

FCIN1908 / Nottingham ha chiesto Pinamonti ma è corsa a 2. Dalbert, Pirola e…

Daniele Vitiello

Andrea Pinamonti sempre più al centro del mercato. Il centravanti di proprietà dell'Inter, regolarmente in ritiro, interessa a diverse squadre

Andrea Pinamonti sempre più al centro del mercato. Il centravanti di proprietà dell'Inter, regolarmente in ritiro con la squadra, interessa a diverse squadre. L'ultima, secondo quanto appurato da Fcinter1908, ad aver chiesto informazioni all'Inter è il Nottingham Forest, fresco di promozione in Premier League. La formula proposta è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Ma al momento la corsa a due per Pinamonti sembra ristretta a Monza e Atalanta. Il giocatore ha già un accordo con i bergamaschi ma l'Atalanta non ha l'intesa con l'Inter. Mentre il Monza è l'unica società ad aver fatto un'offerta vicina alle richieste nerazzurre.

Capitolo Dalbert e Pirola

Anche Lorenzo Pirola è in ritiro con l'Inter. La Salernitana lo ha chiesto e l'Inter aspetta che da Salerno arrivi l’offerta per il via libera definitivo. Non c'è alcuna esigenza di aspettare di prendere un sostituto di Ranocchia per liberare Pirola, viene confermato a Fcinter1908.

A Dalbert, invece, sono stati concessi ulteriori giorni di vacanza in Brasile. La speranza dell'Inter è che il giocatore trovi una squadra senza dover passare da Appiano. Valentino Lazaro, invece, sarà in ritiro l'8 luglio.