FCIN1908 – Pereira, riscatto più alto: 4,7 mln! Media ok per la soglia. Ayew “esoso”

FCIN1908 – Pereira, riscatto più alto: 4,7 mln! Media ok per la soglia. Ayew “esoso”

di Alessandro De Felice

Il calciomercato – in casa nerazzurra – è sempre tema d’attualità, forse anche perché la stagione in corso ha regalato poche gioie. C’è voglia di ripartire con un gruppo di calciatori che soddisfi maggiormente Roberto Mancini e proprio per questo sta lavorando Piero Ausilio, che vuole accontentare il tecnico jesino e rendere più competitiva l’intera squadra.

Il direttore dell’area tecnica ha buoni motivi per ritenersi soddisfatto: c’è più che ottimismo per quanto riguarda la cessione in via definitiva di Alvaro Pereira, che ha soddisfatto i dirigenti dell’Estudiantes.

Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, questi sono i costi definitivi dell’affare Pereira: il riscatto è fissato a 4,7 milioni di euro e scatterà automatico se l’uruguaiano totalizzerà il 40% delle partite ufficiali dell’Estudiantes. L’Inter, come ci è stato confermato, ha già incassato un milione da questa operazione. I restanti 3,7 arriveranno al raggiungimento di questa soglia stabilita.

Finora Pereira ha giocato 6 partite su 8 in campionato e 7 su 7 in Copa Libertadores

Sullo sfondo, per quanto riguarda il mercato, c’è anche Andre Ayew: l’attaccante del Marsiglia non disdegna affatto il nerazzurro, anzi, un’esperienza in Italia gli piacerebbe, ma attualmente le sue richieste sono troppo esose. Il suo agente chiede più di tre milioni di euro a stagione per l’ingaggio del calciatore. Troppi, per il momento, per l’Inter.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy