copertina

Icardi: “Inter a vita? Sarei ricordato per sempre: mi piacerebbe. Come Zanetti e…”

Dario Di Noi

Direttamente da Gardaland, lì dove ha scelto di trascorrere il weekend di riposo in famiglia, Maurito Icardi si è concesso alle telecamere di Sky. Non di poco conto le sue dichiarazioni su un ipotetico futuro da bandiera nerazzurra

Dopo la giornata di festa, l’Icardi-day in cui si è celebrato un atteso rinnovo di contratto fino al 2021, capitan Maurito è stato intervistato da Sky Sport anche a Gardaland. Proprio lì, nel parco divertimenti italiano, l’argentino ha scelto di trascorrere il weekend di riposo concesso da mister De Boer assieme alla propria famiglia.

Col sorriso stampato in volto, Icardi si è raccontato così: "Festa per me? No festeggiare no, è una cosa di cui avevamo già parlato con la società e con la gente dell’Inter, ci siamo messi d’accordo ad agosto. Ero tranquillo. Inter a vita? Come ho detto ieri, non lo posso promettere, perché nel calcio non si sa mai cosa possa succedere, ma il mio desiderio è fare cose come Zanetti, come Totti alla Roma o Maldini al Milan. Ti ricorderanno sempre per questo, mi piacerebbe farlo. Estate movimentata? C’erano tante notizie, mi volevano da una parte e dall’altra, ma io ero tranquillo, ho fatto il mio ritiro con serenità, poi avevo mia moglie che si occupava di parlare con tutti e di informarmi su come stessero le cose. Stagione attuale? Abbiamo una grandissima squadra, non siamo inferiori a nessuno. Abbiamo giocatori con grandissima qualità, se ci mettiamo in testa che lo possiamo fare se tutti lo vogliamo, possiamo raggiungere grandi obiettivi".

(Sky)