Inter 2019/2020: chi vorreste come allenatore? I lettori di FCIN1908 si sbilanciano e scelgono….

Inter 2019/2020: chi vorreste come allenatore? I lettori di FCIN1908 si sbilanciano e scelgono….

L’esito del sondaggio di Fcinter1908

di Redazione1908

La sosta per le Nazionali ha riportato in auge il tema del futuro allenatore dell’Inter. La vittoria nel derby ha fatto rialzare le quotazioni di Luciano Spalletti, da più parti dato per sicuro partente nel prossimo mese di giugno. In verità, il tecnico nerazzurro può ancora giocarsi le sue fiches sul tavolo nerazzurro. Nell’ultima settimana, con il nome di Allegri che ha perso quota, sono state fatte soprattutto tre ipotesi, oltre alla conferma di Spalletti: l’arrivo di Antonio Conte, il ritorno di Jose Mourinho e la clamorosa mossa Maurizio Sarri, nel caso in cui venga esonerato dal Chelsea.

FCINTER1908 ha chiesto ai suoi lettori di esprimersi a tal proposito. Malgrado la paura di “sporcare” un ricordo leggendario come quello del Triplete, i tifosi dell’Inter sognano ancora il ritorno dello Special One. Mourinho, infatti, è stato votato dal 41% dei lettori. Sorprende, alla luce del suo passato juventino, il secondo posto di Antonio Conte, che ha ottenuto un notevole 30%. In rialzo le quotazioni di Spalletti, che si ferma però al 22%. Staccatissimo, invece, Maurizio Sarri al 7%, complice una stagione in chiaroscuro al Chelsea, malgrado l’occasione ancora aperta di vincere l’Europa League.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 4 mesi fa

    Marotta saprà cose fare anche nel caso dell ‘ allenatore , mi fido di lui .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ali78 - 4 mesi fa

    ma come si fa a votare Conte ? … come se Zanetti andasse ad allenare la Juve!
    nooooo amici, un’interista no può voler la bandiera juventina
    spero che ciò non accada, altrimenti, dopo 40 di gioie (pochine a parte il grandissimo triplete) e sofferenze, sarei costretto a cambiare squadra, DA INTERISTA Conte NON MI RAPPRESENTA !
    e sia Spalletti che non sta facendo male considerando i casini che combinano quelli che vanno in campo, oppure ci sia il RITORNO !!! Mou tutta la vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-5543313 - 4 mesi fa

    Boh, se Spalletti c’entra il terzo posto esonerarlo é da pazzi! Se becca il quarto pure… anche se dipende come lo c’entra. Ricordatevi i punti rubati col var di Parma, Fiorentina e le andate di Sassuolo e Torino. Ricordate che naingolan non é praticamente mai stato a disposizione (confidando però che prima o poi lo sara), ricordate tutti i rumores di Wanda, ricordate i 40 giorni clue di ammutinamento di icardi, il circo mediatico di pressione e disfattista di tutti i media pilotati a destabilizzare L ambiente nero azzurro fin da iniziò campionato (stavo valutando se aprire un quotidiano mio sportivo, anche online ma filointerista). Si guardano i risultati. Marotta faccia il dirigente che tra tutte queste quotidiane uscite scambio con dybala e esonero Spalletti c’é dietro anche il suo zampino!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy