copertina

Inter, Calleri spalanca le porte: “Voglio l’Europa e per questo sto tentando di…”

Jonathan Calleri continua a sognare l’Europa. L’attaccante argentino, che sta facendo benissimo al Sao Paulo, resta in orbita Inter, con il presunto accordo per luglio mai confermato ufficialmente dai nerazzurri ma ancora ribadito più...

Daniele Mari

Jonathan Calleri continua a sognare l'Europa. L'attaccante argentino, che sta facendo benissimo al Sao Paulo, resta in orbita Inter, con il presunto accordo per luglio mai confermato ufficialmente dai nerazzurri ma ancora ribadito più e più volte da dirigenti sudamericani e stampa argentina e brasiliana.

Calleri, intervistato da Espn Sur, conferma la volontà di approdare nel Vecchio Continente: "Mi sono posto come obiettivo quello di fare gol qui per poter approdare in Europa. E credo che in questo momento ci sto riuscendo.

"

Sto tentando di avere il passaporto comunitario e speriamo di riuscirci prima di giugno. Così, se Dio vorrà, potrò andare in Europa. Ad oggi il mio contratto scade il prossimo 30 giugno, poi parlerò con i dirigenti", ha spiegato l'ex ariete del Boca.